HomeGeoTransizione energetica e PNRR alla Conferenza Esri 2023

Transizione energetica e PNRR alla Conferenza Esri 2023

Torna l’appuntamento con la Conferenza Esri Italia, l’evento più importante per imprese, pubbliche amministrazioni, ricercatori, professionisti e appassionati delle tecnologie GIS,  con focus sulla transizione energetica e del PNRR, la valorizzazione del patrimonio ambientale e culturale, il Digital Twin delle infrastrutture e della città.

Transizione energetica, PNRR, Digital Twin e valorizzazione del territorio

La Conferenza Esri raccoglie da oltre 20 anni l’interesse di migliaia di persone; è un evento da non perdere per condividere le best practice, scoprire le nuove soluzioni geospaziali e le case history di Esri Italia.

Si offriranno tanti momenti interessanti e occasioni di crescita professionale, secondo la migliore tradizione di Esri Italia. Non mancheranno eventi condivisi con format innovativi e key note speech di livello internazionale, tante Esri Story e, naturalmente, tante novità tecnologiche.

Le novità della tecnologia Esri alla Conferenza Esri Italia 2023, un’occasione unica per scoprire gli aggiornamenti, le innovazioni e la road map della tecnologia Esri.

L’evento si terrà a Roma, in presenza, il 10 e 11 maggio.

About Esri Italia

Esri Italia è l’azienda di riferimento in Italia nelle soluzioni GIS per la Pubblica Amministrazione e per le Imprese. Esri Italia è parte integrante della Esri One Company, un sistema di oltre 80 aziende a livello internazionale che opera in network in circa 200 paesi e fa riferimento a Esri Inc., leader mondiale nelle tecnologie software GIS; l’azienda è Esri Official Distributor per il mercato italiano, dove opera in network con importanti Partner per rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze del mercato.

(Fonte: Esri Italia)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST