New Space Economy Expoforum 2024.
HomeLavoroFull Stack Developer - NAIS Solutions

Full Stack Developer – NAIS Solutions

La NAIS, software house italiana che opera nel mercato delle Ricerca e Sviluppo, della produzione di software e servizi, e della consulenza informatica in diversi settori (spazio e difesa, infrastrutture critiche, maritime, supply chain, emergency, beni culturali, cybersecurity), sta ricercando un profilo da inserire in un team specializzato come full stack developer.

Competenze richieste:

  • Conoscenza dei seguenti strumenti: Javascript, Typescript, Angular, HTML, CSS
  • Gradita la conoscenza di Python
  • Gradita la conoscenza di Hibernate, Maven, Docker, GIT

Ricerchiamo una risorsa Full stack developer che abbia:

  • Attitudine ed interesse all’innovazione digitale in generale
  • Orientamento al risultato, pro-attività, buone doti relazionali ed attitudine a lavorare in team
  • Entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale
  • Laurea Specialistica in Ingegneria Informatica, Ingegneria Matematica, Informatica, Statistica, o discipline affini (STEM), o Diploma con indirizzo Informatico e/o con corso di formazione full-stack post-diploma

Offerta:

Ti offriamo l’opportunità di lavorare su attività stimolanti (cyber-security, UAV, real-time, data analytics sono degli esempi), su metodologie moderne e coinvolgenti (Agile SCRUM, Lean Thinking, Continuous Integration, Continuous Deployment), in un ambiente dinamico e multidisciplinare, che ti permetta di approfondire continuamente le tue conoscenze, di sentirti parte di un team e di sviluppare le tue competenze, hard-skill e soft-skill.

About NAIS Solutions

NAIS è una PMI Italiana, ICT, con presenza consolidata in Aerospazio e Difesa, le cui strategie di crescita si basano sullo sviluppo di competenze, applicazioni, infrastrutture e servizi. La trasversalità del sw ne consente l’utilizzazione anche per altri mercati quali: Infrastrutture Critiche e Beni Culturali, Emergency, Trasporti, Maritime, abilitati in particolare dai servizi di Osservazione della Terra, Navigazione e Telecom.

La strategie di sviluppo dell’Azienda partono da progetti R&D innovativi, l’industrializzazione dei prodotti e la loro commercializzazione, sia come servizi all’utente che come modelli di business. Questo processo consente una formazione continua degli addetti che, unitamente alle metodologie di sviluppo e ad una infrastruttura di “fabbrica sw”, evolute e coerenti con le esigenze e gli standards di riferimento, consentono di supportare i Clienti con forme di collaborazione corresponsabile e consulenza specializzata.

Dunque, una PMI innovativa, che basa la sua crescita sulla forza propulsiva dello sviluppo delle competenze e delle tecnologie, sulla rispondenza alle esigenze degli Utenti e sul coinvolgimento dei collaboratori nel processo di innovazione. Questi strumenti consentono a NAIS una impostazione moderna, flessibile e molto efficiente per le attività di sviluppo, consolidata su importanti progetti e con Clienti di primaria importanza; i collaboratori esterni ed interni di NAIS possono operare con efficacia, condividendo tali strumenti da sedi distribuite (dalla sede NAIS di Roma, da quella di Napoli, da sedi Cliente o da smart working).

Per perseguire gli obiettivi di missione la NAIS si avvale di una rete di capacità esterne, per tecnologie e competenze complementari, attraverso collaborazioni specifiche e strutturate con partners funzionali ai propri obiettivi (istituti di ricerca, PMI, start-up, Università, consulenti) che, ad oggi, movimentano sui fronti di interesse Aziendale complessivamente un centinaio di persone.

(Fonte: NAIS Solutions)

Leggi anche:
Esri Italia luglio 2024

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Bologna tech week 2024
New Space Economy Expoforum 2024.

ULTIMI POST

Soluzioni per la gestione intelligente dei parcheggi.
Gter
Gruppo Enercom

dicembre, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img