Sono aperti fino alle ore 11:00 di giovedì 15 dicembre i termini per le domande di partecipazione a “The AI Summit 2023”, l’evento in programma a Londra dal 14 al 15 giugno 2023, nell’ambito della London Tech Week.
La missione a Londra è organizzata da Sardegna Ricerche nell’ambito delle sue attività a favore della competitività delle imprese e prevede la partecipazione di otto tra startup e PMI innovative sarde che potranno incontrare potenziali partner, investitori e grandi imprese interessate a integrare nei propri prodotti le soluzioni di intelligenza artificiale più innovative nei campi: Future Mobility, Big Data, 5G & Telco, Blockchain & Fintech, Retail & eCommerce, Government & Public Sector, Media & Entertainment.
Sardegna Ricerche acquisterà uno spazio espositivo collettivo all’interno del padiglione italiano organizzato dall’Agenzia ICE. L’iniziativa è finanziata con fondi regionali (L.R. n. 20/2015, art. 9).
Le imprese interessate dovranno trasmettere via PEC la documentazione richiesta nell’Avviso entro le ore 11:00 del 15 dicembre 2022.
Per essere ammesse le startup e PMI innovative devono avere sede legale o operativa in Sardegna ed essere iscritte alle rispettive sezioni speciali della Camera di commercio; inoltre devono disporre di un prodotto pronto per il mercato o di un brevetto depositato e avere un sito web aziendale e la capacità di interagire in lingua inglese.
Il programma completo della manifestazione “AI Summit 2023” è disponibile all’indirizzo https://london.theaisummit.com, mentre l’Avviso pubblico e la modulistica si possono scaricare dal sito web di Sardegna Ricerche (www.sardegnaricerche.it). Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere ad Andrea Duranti (email:duranti@sardegnaricerche.it, tel. 070.9243.1).
Chi è Sardegna Ricerche
Sardegna Ricerche è l’agenzia regionale che persegue le finalità istituzionali di promozione della ricerca, dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico, di assistenza alle imprese e di erogazione di servizi e gli obiettivi di efficacia, efficienza, imparzialità, semplificazione, partecipazione e promozione delle imprese e degli organismi di ricerca.
(Fonte: Sardegna Ricerche)