New Space Economy Expoforum 2024.
HomeInnovazioneThe AI Summit 2023, call per la partecipazione PMI della Sardegna

The AI Summit 2023, call per la partecipazione PMI della Sardegna

Sono aperti fino alle ore 11:00 di giovedì 15 dicembre i termini per le domande di partecipazione a “The AI Summit 2023”, l’evento in programma a Londra dal 14 al 15 giugno 2023, nell’ambito della London Tech Week.

La missione a Londra è organizzata da Sardegna Ricerche nell’ambito delle sue attività a favore della competitività delle imprese e prevede la partecipazione di otto tra startup e PMI innovative sarde che potranno incontrare potenziali partner, investitori e grandi imprese interessate a integrare nei propri prodotti le soluzioni di intelligenza artificiale più innovative nei campi: Future MobilityBig Data5G & TelcoBlockchain & FintechRetail & eCommerceGovernment & Public SectorMedia & Entertainment.

Sardegna Ricerche acquisterà uno spazio espositivo collettivo all’interno del padiglione italiano organizzato dall’Agenzia ICE. L’iniziativa è finanziata con fondi regionali (L.R. n. 20/2015, art. 9).

Le imprese interessate dovranno trasmettere via PEC la documentazione richiesta nell’Avviso entro le ore 11:00 del 15 dicembre 2022.

Per essere ammesse le startup e PMI innovative devono avere sede legale o operativa in Sardegna ed essere iscritte alle rispettive sezioni speciali della Camera di commercio; inoltre devono disporre di un prodotto pronto per il mercato o di un brevetto depositato e avere un sito web aziendale e la capacità di interagire in lingua inglese.

Il programma completo della manifestazione “AI Summit 2023” è disponibile all’indirizzo https://london.theaisummit.com, mentre l’Avviso pubblico e la modulistica si possono scaricare dal sito web di Sardegna Ricerche (www.sardegnaricerche.it). Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere ad Andrea Duranti  (email:duranti@sardegnaricerche.it, tel. 070.9243.1).

Chi è Sardegna Ricerche

Sardegna Ricerche è l’agenzia regionale che persegue le finalità istituzionali di promozione della ricerca, dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico, di assistenza alle imprese e di erogazione di servizi e gli obiettivi di efficacia, efficienza, imparzialità, semplificazione, partecipazione e promozione delle imprese e degli organismi di ricerca.

(Fonte: Sardegna Ricerche)

Leggi anche:
Esri Italia luglio 2024

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Bologna tech week 2024
New Space Economy Expoforum 2024.

ULTIMI POST

Soluzioni per la gestione intelligente dei parcheggi.
Gter
Gruppo Enercom

dicembre, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img