Mercoledì 21 settembre si terrà il “Selection Day”, startup e innovazione per le idee di business della IX e X call Murate Idea Park in pre-incubazione.
Una vera e propria “Pitch Competition” in cui le 10 idee preselezionate si sfideranno e presenteranno i loro progetti di fronte ad un’ampia giuria, che sceglierà 5 vincitori tra le startup che hanno partecipato alle ultime due call MIP.
Il programma:
- 14:30 Saluti istituzionali: Referente Camera di Commercio Firenze, Cecilia Del Re – Assessora all’Innovazione Tecnologica del Comune di Firenze, Claudio Terrazzi – Presidente MIP e SSATI
- 14:45 Presentazione giuria
- 14:50 Pitch 9 progetti di startup CfS e MwY
- 15:50 Pitch TICERS: un caso di pre-incubazione WIN-WIN
- 16:00 Elaborazione risultati
- 16:30 Proclamazione vincitori IX e X call
- 16:45 Conclusioni
Modera: Elena Nanni – Coordinatrice Murate Idea Park
L’evento in presenza si terrà mercoledì 21 settembre, dalle ore 14:00 alle 17:30 presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Firenze, Lungarno Generale Diaz 14 – 50122 Firenze.
Si raccomanda di prevedere l’arrivo alle ore 14.00 per l’espletamento delle procedure di ingresso. I posti a disposizione per partecipare all’evento saranno limitati, prendi il tuo ticket per assicurarti la possibilità di assistere dal vivo.
Per l’ingresso in sala è fortemente consigliato l’uso di mascherina.
Murate Idea Park è una “Community” di soggetti uniti dal comune amore verso l’innovazione, dalla fiducia verso il futuro, dal forte senso di appartenenza al sistema internazionale dell’economia della conoscenza, che hanno liberamente scelto di partecipare e sostenere lo sviluppo dell’ecosistema fiorentino dell’innovazione.
Murate Idea Park si propone di mettere in collegamento risorse umane e idee di business, fornendo servizi, formazione e mentoring, startup e innovazione per sviluppare cultura imprenditoriale.
(Fonte: Murate Idea Park – MIP)