Prosegue la rubrica speciale in collaborazione con Murate Idea Park dedicata al mondo dell’innovazione e delle startup. Una serie di interviste denominate “MIP OnAir”. Secondo appuntamento con l’intervista ad Elena Nanni, coordinatrice del progetto di SSATI di Murate Idea Park.
La rubrica di interviste è a cura di Murate Idea Park, acceleratore del Comune di Firenze ed Hub Partner di Geosmartcampus.
Il mentor di MIP Enzo La Rosa la intervista per percorrere insieme i passi fatti nel 2021 e delineare i progetti 2022, le call lanciate da MIP e quelle in arrivo. E’ anche l’occasione per parlare delle attività che si intraprenderanno all’incubatore fiorentino MIP.
Elena condivide qui gli straordinari risultati raggiunto dalle startup incubate MIP ed il numero sempre in crescita dei mentor che scelgono volontariamente di fare parte di questa strepitosa community in continua evoluzione, vero valore aggiunto del MIP.
Enzo poi dà qualche anticipazione sul nuovo progetto in avvio: MIP Enterprise, che aprirà le porte alla formazione per le imprese e creerà una connessione diretta tra startup incubate e aziende alla ricerca di innovazione.
Segui questa rubrica ed il canale Youtube di Murate Idea Park per tutti gli aggiornamenti.
Buona visione.
(Fonte: Murate Idea Park – MIP)
Leggi anche:
- Intervista a Cecilia Del Re, Assessora per l’innovazione, smart city, ambiente e urbanistica di Firenze
- Nasce Geo Innovation Woman Program 2022, Geosmartcampus a sostegno delle imprenditrici
- Geo Innovation Woman Program: il video messaggio di ComoNExT
- Blockchain Academy: Come e perché “Tokenizzare” il mondo
- Call for StartUp 2022 di Incubatore Campano e Geosmartcampus