HomeGeoEventi GeoSensori LiDAR: rilievo e monitoraggio gli innovativi Blickfeld

Sensori LiDAR: rilievo e monitoraggio gli innovativi Blickfeld

Sensori LiDAR rilievo e monitoraggio, iMAGE S presenta gli innovativi Blickfeld Cube martedì 8 marzo in un webinar interamente dedicato a questi sensori di nuova generazione.

iMAGE S S.p.A. è alla continua ricerca, per i propri clienti, delle migliori e più efficaci soluzioni, basate su prodotti di alta qualità e sulle ultime tecnologie del mercato. La ricerca di queste soluzioni, adatte agli ambiti applicativi della visione industriale, del rilievo e monitoraggio, ha condotto iMAGE S alla conclusione dell’accordo di collaborazione che ha per oggetto i sensori LiDAR innovativi Blickfeld adatti per l’impiego anche sui droni.

I campi di impiego posso essere settori industriale, sicurezza, mobilità, logistica, surveying e smart city, mobilità autonoma e applicazioni IoT. Questo è possibile grazie ad una grande flessibilità ed efficienza di impiego.

Sensori LiDAR Blickfeld per rilievo e monitoraggio

Gli innovativi sensori LiDAR Blickfeld consentono di ottenere elevata risoluzione, un lungo raggio di rilevazione ed un elevato campo visivo, tutto all’interno di una custodia di piccole dimensioni e peso ridotto.

iMAGE S è lieta di invitarvi al webinar di presentazione dei sensori Blickfeld Cube, la nuova generazione di sensori LiDAR.

Il webinar illustrerà gli innovativi sensori LIDAR Blickfeld e la loro tecnologia proprietaria, caratterizzata da un sistema architettonico innovativo e processing integrato. Il cuore di questa tecnologia è uno specchio proprietario MEMS (micro electro mechanical systems) in silicio, sviluppato appositamente per applicazioni LiDAR.

Il webinar msi terrà martedì 8 Marzo dalle ore 11.00 alle 12.00. Iscrizione gratuita.

ISCRIVITI GRATUITAMENTE QUI 

PROGRAMMA

ISCRIVITI GRATUITAMENTE QUI 

(Fonte: iMAGE S)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST