HomeFormazioneFormazione e certificazione delle competenze, facciamo il punto della situazione

Formazione e certificazione delle competenze, facciamo il punto della situazione

Continuano gli appuntamenti per la formazione professionale della HR Tech Academy di GEOsmartcampus con il webinar “Il punto sulla certificazione delle competenze”. L’HR Tech Academy è dedicata allo sviluppo delle competenze del ruolo dell’Human Resource manager e pensata per supportare i responsabili HR nel loro processo di innovazione legato al Performance Management, alla capacità di attrazione dei talenti, alla capacità di stimolare il rinnovamento culturale delle competenze, alla capacità di gestire le nuove condizioni di smart working e la conoscenza delle innovazioni tecnologiche impiegate.

Il punto sulla certificazione delle competenze – Giovedì 6 maggio 2021 dalle 15:00 alle 16:00 – docente Giovanni Galvan GEOsmartcampus.

La questione della certificazione delle competenze è al centro del dibattito sulla formazione continua da molto tempo, la mancanza di profili professionali univoci e ben identificati in Italia fa in modo che molta della formazione finanziata non porti all’attestazione formale delle competenze acquisite.

Negli ultimi tempi qualcosa si è mosso sia livello tecnico che normativo, Giovanni Galvan, esperto di formazione continua finanziata, fa il punto sulla situazione.

L’accesso alla Academy ed ai webinar è gratuito previa registrazione. L’iscrizione da accesso gratuito anche a tutti i video dei webinar registrati.

I webinar della HR Tech Academy:

  • 9 aprile 2021 Introduzione ai Fondi Interprofessionali – rivedi la registrazione del webinar
  • 26 Aprile – La formazione a distanza ed i finanziamenti pubblici – rivedi la registrazione del webinar
  • 06 Maggio – Il punto sulla certificazione delle competenze – rivedi la registrazione del webinar

Vai al sito della GEOsmartcampus Digital Academy per conoscere tutti i corsi disponibili ed il calendario. L’iscrizione alla Academy permette di seguire i prossimi webinar live e di rivedere tutti i webinar già fatti.

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST