HomeFormazioneSmart Manager Academy. Tecniche di negoziazione: i principali approcci alla negoziazione

Smart Manager Academy. Tecniche di negoziazione: i principali approcci alla negoziazione

Tecniche di negoziazione – I principali approcci alla negoziazione – Perché è difficile impostare una negoziazione con modalità cooperative.

Il nuovo filone di formazione dedicato alle “Tecniche di negoziazione” si aggiunge a quelli già attivi nella Smart Manager Academy.

il Corso sulla Negoziazione è diviso in 4 webinar di 30 minuti ciascuno che si svolgeranno nelle seguenti date ed affronteranno i diversi temi:

  • 05 maggio – I principali approcci alla negoziazione.
  • 26 maggio – Tecniche di negoziazione – Le principali tecniche di negoziazione – I principali consigli per un negoziatore.
  • 3 giugno – Quali sono le principali tecniche negoziali. 1. Concedere. 2. Abbandonare. 3. Non agire 4. Richiedere.
  • 17 giugno – 10 importanti consigli per condurre positivamente una negoziazione.

Mercoledì 5 maggio alle ore 17.00 il docente Roberto Alfieri è on line per il webinar “Tecniche di negoziazione – I principali approcci alla negoziazione – Perché è difficile impostare una negoziazione con modalità cooperative” per la Smart Manager Academy

Quali sono i principali approcci alla negoziazione? Cosa li caratterizza? Come scegliere il tipo di approccio in base al contesto, le parti, l’oggetto e i tempi.

La negoziazione distributiva e la negoziazione generativa. Cosa le distingue? Quando usare
una o l’altra? A volte nel corso di una stessa negoziazione possono convivere in tempi diversi e su contenti diversi entrambi gli approcci.

Mercoledì 5 maggio alle ore 17.00 – docente Roberto Alfieri

La partecipazione ai Webinar è totalmente gratuita previa iscrizione on line. L’iscrizione da diritto a rivedere i webinar registrati.

Gli appuntamenti della Smart Manager Academy dedicati alle Tecniche di negoziazione:

Vai al sito della GEOsmartcampus Digital Academy per conoscere tutti i corsi disponibili ed il calendario.
L’accesso alla Academy ed ai webinar è gratuito previa registrazione. La registrazione dà diritto anche alla visione dei contenuti dei webinar già svolti.

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST