HomeGeoEventi GeoOPEN LAB: laboratorio di monitoraggio geomatico

OPEN LAB: laboratorio di monitoraggio geomatico

OPEN LAB, i laboratori del Centro d’Eccellenza del DTC Distretto Tecnologico della Regione Lazio incontrano le imprese. Il prossimo appuntamento è con il laboratorio di monitoraggio geomatico del Dipartimento di Ingegneria Civile Edile e Ambientale  della Sapienza che si terrà venerdì 11 dicembre, alle ore 15.00 in collegamento digitale sulla piattaforma ZOOM.

La partecipazione alla presentazione del Laboratorio di Monitoraggio Geomatico del Centro di Eccellenza del DTC è gratuita. Ci si potrà registrare entro e non oltre le ore 18.00 del 10 dicembre al link: Lazio international.

Attraverso il ciclo di incontri on line OPEN LAB – I LABORATORI DEL DTC DEL LAZIO INCONTRANO LE IMPRESE, organizzati dalla Regione Lazio con il supporto di Lazio Innova, aziende e professionisti della Comunità degli Innovatori del Lazio potranno conoscere opportunità e servizi offerti dai laboratori scientifici finanziati dalla Regione Lazio nell’ambito del Centro di Eccellenza del Distretto Tecnologico della Cultura.

Nell’incontro on line di venerdì 11 dicembre, alle ore 15.00, con la responsabile del Laboratorio di Monitoraggio Geomatico, Prof.ssa Maria Marsella si parlerà di tecnologie innovative per la valutazione delle condizioni di conservazione di aree naturali e manufatti e per il monitoraggio dei processi naturali e dei disturbi antropici. Il Laboratorio fornisce anche una collaborazione alle imprese mediante l’impiego delle proprie strumentazioni con il supporto di personale specializzato.

Seguiranno dettagli organizzativi per tutte le aziende che si registreranno.
Ci si potrà registrare entro e non oltre le ore 18.00 del 10 dicembre al link: Lazio international.

Maggiori info sul Laboratorio: DTCLAZIO
(Fonte: Lazio Innova)

Potrebbe interessarti anche:

 

 

POST CORRELATI DA CATEGORIA

maggio, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST