HomeFormazioneGestione ambientale ed energetica delle imprese e del territorio

Gestione ambientale ed energetica delle imprese e del territorio

Open Day del master in “Valutazione e gestione ambientale ed energetica delle imprese e del territorio”

Il master “Gestione ambientale ed energetica delle imprese e del territorio”

L’obiettivo del master in “Valutazione e gestione ambientale ed energetica delle imprese e del territorio” – organizzato dalla Università Ca’ Foscari di Venezia – è dare gli strumenti per valutare e fare in modo che lo sviluppo economico-produttivo di un territorio vada di pari passo con la tutela della salute delle persone e la salvaguardia dell’ambiente.

Durante la presentazione potrai scoprire come diventare consulente in materia di Health, Safety & Environment (HSE) e di gestione ambientale ed energetica integrata.

OpenDay MAGAM: dove e quando

L’open day si svolgerà venerdì 25 settembre alle ore 11:00.

Per partecipare all’open day del Master Universitario di I livello in “Valutazione e gestione ambientale ed energetica delle imprese e del territorio” MAGAM di Ca’ Foscari Challenge School compila il form di partecipazione.

Scopri il Master MAGAM.

Scopri l’Università Ca’ Foscari

Fondata il 6 agosto 1868 come Scuola Superiore di Commercio, Ca’ Foscari è stata la prima istituzione in Italia ad occuparsi dell’istruzione superiore nel campo del commercio e dell’economia. Da allora la sede storica è situata nel grande palazzo gotico in “volta de canal”, nel cuore di Venezia

Vivi la cultura con Ca’ Foscari e partecipa ai tanti eventi che l’Ateneo organizza: la Notte dell’Arte, il festival letterario internazionale Incroci di civiltà, esposizioni, spettacoli teatrali, proiezioni e molte altre iniziative dedicate anche ai più piccoli.

L’Ateneo si impegna per la tutela ambientale, il benessere della comunità, l’equità sociale e lo sviluppo economico, con particolare attenzione alla formazione e ricerca sulle tematiche della sostenibilità.

POST CORRELATI DA CATEGORIA

ULTIMI POST

luglio, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img