HomeEventiTurismo post pandemia: tra innovazione e digitale

Turismo post pandemia: tra innovazione e digitale

Arriva Digital Tourism Festival con focus sul turismo post pandemia, tra innovazione e digitale.

Digital Tourism Festival: il turismo post pandemia

Considerando l’importanza del settore turistico nel sistema economico italiano e la necessità di supportare e rilanciare l’intero comparto, grazie anche alla formazione e alle varie applicazioni del digitale e di internet, il Web Marketing Festival, evento dedicato all’innovazione digitale, ha deciso di organizzare all’interno dell’edizione di novembre – che si terrà a Rimini e Online – il Digital Tourism Festival.

Durante la tre giorni, il Festival ospiterà eventi e iniziative per sostenere e far crescere il turismo in Italia con nuove chiavi rispondenti alle evoluzioni del digitale e di tutti i suoi strumenti.

L’agenda del Digital Tourism

Tra questi eventi, ci sarà:

  • Formazione dedicata e rivolta agli operatori del settore per favorire l’innovazione, la trasformazione digitale e gli utilizzi della comunicazione e del web marketing, al fine di rendere i servizi turistici rispondenti alle evoluzioni esterne e competitivi rispetto al mercato nazionale ed estero.
  • Servizio di recruitment per gli operatori con il coinvolgimento dei principali player del settore turistico italiano ed estero: il servizio favorirà l’incontro tra domanda e offerta per il mercato del lavoro all’interno del settore turistico.
  • Area Espositiva dedicata alle innovazioni tecnologiche e ai servizi innovativi per il settore turistico.
  • Tavoli di lavoro per riflettere sul presente e sulle prospettive future del turismo.
    Workshop formativi verticali sulle tematiche più importanti del settore.

Qui maggiori informazioni ed iscrizioni.

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST