Diventa Sponsor della Conferenza Esri Italia 2025, una grande opportunità di partecipare da protagonista all’evento italiano di riferimento del settore geospaziale.
Ci vediamo a Roma alla Conferenza Esri Italia
Il 14 e 15 Maggio all’Ergife Palace Hotel di Roma arriva la Conferenza Esri Italia 2025, l’ormai consolidato appuntamento nazionale che, da oltre 25 anni, raccoglie l’interesse di tutti i professionisti e gli appassionati del mondo delle tecnologie geospaziali.
Per questa edizione avremo un’offerta e un’area espositiva ancora più vantaggiosa.
Perché essere sponsor della Conferenza Esri Italia
Essere sponsor alla Conferenza ti permette di:
- far parte dell’evento più prestigioso e visitato in Italia dedicato alle tecnologie geospaziali, in compagnia di grandi aziende e organizzazioni;
- acquisire visibilità verso l’intera comunità del proprio settore di business e posizionare il proprio brand in un appuntamento prestigioso e atteso;
- rafforzare le relazioni con i media di settore e sfruttare l’ampia visibilità dell’evento.
Tante opportunità per le aziende
Business speech e workshop, in un’area privilegiata dello spazio espositivo, permetteranno di mostrare la propria offerta commerciale e le proprie soluzioni a un pubblico estremamente qualificato.
L’offerta
Abbiamo predisposto un’offerta ampia e modulabile, per consentire alle aziende di “costruire” la propria presenza durante l’evento, adattandola al proprio offering e al proprio target di riferimento.
Leggi il nostro Depliant Sponsor
Contatta il team vendite cliccando qui
La Conferenza Esri Italia 2025
La Conferenza Esri Italia 2025 si terrà il 14 e 15 maggio a Roma presso l’Ergife Palace Hotel. L’evento, il più importante per la comunità GIS italiana, si preannuncia ricco di novità e approfondimenti tecnologici.
Lo slogan di quest’anno, “GIS – Uniting the World”, richiama il tema della User Conference di San Diego, evidenziando il ruolo centrale del GIS nell’innovazione globale. A condurre l’edizione 2025 sarà Davide Coero Borga, divulgatore scientifico e autore televisivo.
La conferenza offrirà un’immersione nelle tecnologie più avanzate, con focus su Intelligenza Artificiale, integrazione GIS/BIM, Reality Mapping e Sostenibilità Ambientale. Attraverso case history e testimonianze di esperti internazionali, sarà possibile esplorare l’interazione tra GIS e altre tecnologie, nonché le sue applicazioni in diversi settori.
Con numerosi ospiti e sorprese ancora da svelare, l’evento si conferma un’occasione imperdibile per professionisti, imprese e istituzioni interessate al mondo dei Sistemi di Informazione Geografica.
Come iscriversi
Anche quest’anno, la partecipazione alla manifestazione è completamente gratuita. Con l’iscrizione puoi partecipare a tutti gli eventi in programma, inclusi la sessione plenaria, le sessioni tematiche, i workshop tecnologici e tutte le presentazioni di Esri Italia e i suoi partner, gli utenti e gli sponsor dell’evento.
(Fonte: Esri Italia)