New Space Economy Expoforum 2024.
HomeFormazioneIntegrare ArcGIS con Vertigis Studio e Vertigis Network

Integrare ArcGIS con Vertigis Studio e Vertigis Network

Aumenta la produttività della piattaforma ArcGIS su tutti i progetti cartografici con VertiGIS Studio e VertiGIS Network. Per scoprire tutte le potenzialità di queste soluzioni puoi partecipare al webinar organizzato da Esri Italia che si svolgerà il 21 novembre alle ore 11:00.

Obiettivi del webinar

I prodotti VertiGIS Studio e Network permettono agli utenti di ArcGIS Enterprise di potenziare la gestione trasversale dei progetti Desktop, Web e Mobile per i settori cartografici.

Le soluzioni configurate da VertiGIS Studio possono anche essere integrate in altri client come ArcGIS Pro e/o Experience Builder, ecc.

Nel webinar di Esri Italia verrà mostrato come la migrazione da Geocortex Essentials a VertiGIS Studio consenta di rendere istantaneamente più produttiva la Piattaforma ArcGIS.

Verrà inoltre mostrato come impostare un progetto per Utility Network con VertiGIS Network, una soluzione pronta all’uso per gli utenti che lavorano con i dati di Utility Network per le aziende di servizi, per l’editing web e la gestione multipiattaforma dei progetti Utility Network.

Non perdere l’occasione, partecipa al webinar del 21 novembre.
I webinar di Esri Italia sono eventi gratuiti, previa iscrizione.

ISCRIVITI QUI

Maggiori informazioni su Vertigis Studio e Vertigis Network

VertiGIS Studio e VertiGIS Network sono soluzioni tecnologiche sviluppate da VertiGIS, un’azienda che fornisce software GIS (Sistemi Informativi Geografici) e strumenti per applicazioni basate sulla geografia. Entrambi i prodotti sono progettati per potenziare e ampliare le capacità delle piattaforme GIS, come Esri ArcGIS, e rispondere alle esigenze di sviluppo, analisi e gestione territoriale.

VertiGIS Studio

VertiGIS Studio è una suite di strumenti di sviluppo che consente di creare applicazioni GIS personalizzate. La suite si integra direttamente con la piattaforma Esri ArcGIS e offre una gamma di componenti e API per costruire e personalizzare applicazioni cartografiche interattive, flussi di lavoro GIS, e dashboard su misura per il cliente. È ideale per sviluppatori e organizzazioni che vogliono adattare le funzionalità GIS alle loro esigenze specifiche senza dover partire da zero.

Caratteristiche principali:

  • Personalizzazione flessibile: consente di adattare applicazioni GIS alle esigenze dell’utente, personalizzando l’interfaccia e le funzionalità.
  • Integrazione con Esri: sfrutta e amplia le funzionalità offerte da Esri ArcGIS.
  • Moduli specializzati: comprende strumenti per la raccolta e analisi dei dati, modellazione dei flussi di lavoro, e visualizzazioni cartografiche avanzate.

VertiGIS Network

VertiGIS Network è un’infrastruttura pensata per la gestione e il monitoraggio delle reti di infrastrutture come quelle idriche, elettriche, e delle telecomunicazioni. Questa soluzione aiuta le organizzazioni a gestire reti complesse, integrando i dati spaziali con strumenti di monitoraggio e gestione in tempo reale, così da migliorare la manutenzione e l’efficienza operativa.

Caratteristiche principali:

  • Gestione integrata delle infrastrutture: supporta la gestione delle reti distribuite (idriche, energetiche, telecomunicazioni).
  • Monitoraggio in tempo reale: consente di visualizzare e analizzare i dati della rete in tempo reale.
  • Ottimizzazione della manutenzione: fornisce strumenti per pianificare interventi e manutenzioni, riducendo i tempi di inattività e migliorando l’efficienza.

Entrambe le soluzioni di VertiGIS, Studio e Network, aiutano aziende e amministrazioni pubbliche a sfruttare appieno le capacità GIS per migliorare la gestione e la pianificazione territoriale, rendendo le operazioni più efficienti e basate su dati accurati.

ISCRIVITI AL WEBINAR

(Fonte: Esri Italia)

Leggi anche:
Esri Italia luglio 2024

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Bologna tech week 2024
New Space Economy Expoforum 2024.

ULTIMI POST

Soluzioni per la gestione intelligente dei parcheggi.
Gter
Gruppo Enercom

dicembre, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img