HomeEventiIOTHINGS WORLD, l'evento sulla Digital Transformation of Things

IOTHINGS WORLD, l’evento sulla Digital Transformation of Things

Torna IOTHINGS WORLD, il punto di incontro IOT + Industry 4.0 in Italia, il principale appuntamento dedicato alla Digital Transformation of Things in Italia, l’11 e 12 ottobre al UNA HOTELS Expo Fiera di Milano con tante attività in presenza.

Il programma di IOTHINGS WORLD

Conferenze, tavole rotonde con le aziende utenti, workshop e incontri tematici riservati, esposizione e networking sono gli ingredienti che fanno di questo evento un appuntamento irrinunciabile.

Due giorni 100% B2B che rendono possibile ai partecipanti entrare in contatto con tutti i protagonisti della filiera Internet of Things per un confronto e uno scambio utile allo sviluppo del business e delle conoscenze.

Un appuntamento annuale esclusivo che grazie alla collaborazione con la testata THE NEXT FACTORY – Main Media Partner e leader nella divulgazione dell’innovazione per il settore manifatturiero – unisce sinergicamente l’intera filiera: dai fornitori di prodotti e soluzioni IoT / OT fino alle aziende utenti manifatturiere.

I temi del convegno

Tanti i temi di interesse in agenda: Internet of Things – Smart Factory – Sostenibilità ESG – Industria 5.0 – AIIoT – Digital Twins – Cybersecurity – Zero Trust – Microelettronica – Sensori – LiFi– Smart Energy – Comunità Energetiche Rinnovabili – Utilities – Water Management.

Sono molto soddisfatto della partecipazione nei convegni di rappresentanti di rilievo selezionati fra le aziende utente più significative sia nel manufacturing – quali Bonfiglioli Group, Solvay, Tenova, Whirlpool – sia nel mondo dell’energia e utilities – quali MM, Gruppo Hera, Iren, Gruppo CAP e Acquedotto Pugliese. La conferenza è infatti uno dei nostri asset migliori, la qualità dei contenuti proposti fa sì che il pubblico sia interessato ad ascoltare e partecipare“ ha commentato Gianluigi Ferri, CEO Innovability e ideatore IOTHINGS.

Tra le opportunità di networking con potenziali partner tecnologici, segnaliamo la delegazione dall’Austria, in particolare i prestigiosi Centri di Ricerca Joanneum Research e Silicon Austria Labs che incontreranno le aziende interessate ad approfondire la collaborazione in R&S in due workshop specifici.

Per informazioni e per registrarsi: IoThings World 2023

(Fonte: Innovability)

POST CORRELATI DA CATEGORIA

maggio, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST