HomeInnovazioneOpen Innovation con Jazz’inn 2023

Open Innovation con Jazz’inn 2023

Partecipa al WebinART del 18 settembre organizzato da Fondazione Ampioraggio per conoscere il programma delle giornate di open innovation con Jazz’Inn che si svolgeranno a Scopello, seconda tappa del tour di Jazz’inn 2023 sul territorio italiano, che si svolgerà dal 25 al 30 settembre.

Siamo entusiasti di invitarvi a partecipare al webinar che presenterà la seconda tappa di Jazz’inn, il living lab di Fondazione Ampioraggio che si terrà nella suggestiva cornice del territorio del Gal Elimos, ed in particolare nel borgo di Scopello, nella Riserva dello Zingato a Castellammare del Golfo.

Il webinART di presentazione

Il webinART sarà l’occasione per conoscere nel dettaglio le 5 giornate che inizieranno il 26 settembre con un welcome day a Marsala e termineranno il 30 settembre con degli empathy walk alla scoperta del territorio.

Open innovation a Jazz’Inn

Jazz’inn rappresenta un’opportunità unica per contribuire alla crescita dell’innovazione, scoprire nuove opportunità di investimento e collaborare con una comunità di attori dell’innovazione che giungeranno da tutta Italia.

Programma del WebinART:

  • Data: 18 settembre, ore 17,00 Ora

Come seguire l’incontro:

  • direttamente dalla piattaforma di videoconferenza: https://shorturl.at/nvBHI
  • dalla pagina Facebook di Fondazione Ampioraggio: https://shorturl.at/jwFLO

Durante il webinar, avrete l’opportunità di:

  1. Scoprire l’Evento: come partecipare, chi sono i 45 case giver, i temi dei 4 open talk, gli eventi conviviali obiettivi e opportunità per i partecipanti, aziende, startup, investitori, enti locali, istituzioni e centri di ricerca.
  2. Conoscere il territorio: Vi condurremo in un viaggio (virtuale) per conoscere il territorio ospitante, le sue bellezze e soprattutto gli obiettivi di rilancio che si pone per affrontare le sfide del futuro attraverso modelli di sviluppo sostenibile innovativi.
  3. Connettervi con i Leader dell’Innovazione: Avrete l’opportunità di ascoltare le testimonianze di alcuni dei partner che parteciperanno all’evento e scoprirete come potete interagire, collaborare e creare sinergie con loro.
  4. Informazioni sull’Iscrizione: Forniremo dettagli sui modi per registrarsi e partecipare all’evento, come arrivarci, dove alloggiare e cosa visitare.

Fare Open Innovation lontano dai luoghi comuni, da 7 anni, è il nostro segno di riconoscimento.

Jazz’inn rappresenta un’opportunità senza precedenti per far parte attivamente di un ecosistema di innovazione unico in Italia che ha dimostrato che non esistono periferie né frontiere. Indipendentemente dal settore in cui operi o dalla tua area di competenza, questo evento offre un terreno fertile per scoprire nuove idee, creare partnership significative e accelerare l’innovazione.

Per ulteriori informazioni sull’evento, scrivi a: staff@fondazioneampioraggio.it e visita il nostro sito web www.fondazioneampioraggio.it

Non vediamo l’ora di condividere le giornate di Scopello a fine settembre per “unire i nostri punti” e provare a cambiare il futuro insieme.

(Fonte: Fondazione Ampioraggio)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

maggio, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST