HomeSanità digitaleEventi Sanità digitaleSanità digitale: Frontiers Health 2023 call per le start-up

Sanità digitale: Frontiers Health 2023 call per le start-up

Frontiers Health è uno dei principali eventi globali sull’innovazione nella sanità digitale, con una forte attenzione alle terapie digitali, alle tecnologie innovative, alla trasformazione dell’assistenza sanitaria, agli investimenti e allo sviluppo dell’ecosistema.

Innovazione nella sanità digitale

Frontiers Health riunisce leader di pensiero, responsabili politici, operatori del settore e aziende innovative per approfondire le sfide in corso, le tendenze strategiche e le soluzioni scalabili che potrebbero avere un impatto sull’assistenza sanitaria.

Frontiers Health 2023, Roma 8-10 novembre

Frontiers Health è entusiasta di annunciare che le candidature sono ora aperte per la nostra iconica Start-up Discovery. Le sessioni di Start-up Discovery fanno luce su aziende emergenti e affermate con soluzioni collaudate e scalabili in diversi settori, pronte per l’esposizione globale e per entrare in contatto con aziende e investitori di alto livello provenienti da diversi verticali di innovazione sanitaria.

Nelle ultime sette edizioni globali, Frontiers Health ha cercato di aiutare a mettere sulla mappa startup emergenti e affermate con le loro soluzioni collaudate e scalabili.

Come abbiamo testimoniato con orgoglio, le startup rappresentano un catalizzatore chiave per costruire le basi di un’esperienza sanitaria migliorata e possono avere un impatto ancora più profondo quando collaborano con attori globali della salute e dell’assistenza.

Siamo onorati di aver supportato migliaia di nuove iniziative per la sanità durante il nostro viaggio: facendo luce sulle loro soluzioni collaudate e scalabili, mettendole in contatto con investitori e parti interessate del settore e alimentando il loro ingegno con un know-how approfondito.

Quest’anno accettiamo candidature da start-up emergenti dal seed alla serie B. Le migliori aziende e investitori di una vasta gamma di settori verticali della salute saranno presenti per dare visibilità globale alle start-up selezionate. Tutto questo oltre all’accesso esclusivo alle attività della conferenza guidate dai leader del settore farmaceutico e medico.

Invia QUI la tua candidatura

Come sempre, l’iscrizione alla Frontiers Health Start-up Discovery è gratuita, ma quest’anno abbiamo incluso un regalo speciale per tutti i richiedenti: riceveranno un pass gratuito più uno sconto esclusivo sui biglietti aggiuntivi.

Per semplificare ulteriormente il processo di candidatura, siamo lieti di annunciare che quest’anno abbiamo collaborato con Accelerace, il principale investitore di capitale di rischio pre-seed e acceleratore nella fase iniziale dei paesi nordici, che fornisce la sua piattaforma estremamente intuitiva per la raccolta delle candidature.

Non perdere l’occasione di presentarti a oltre 100 investitori e attori chiave del settore! Invia la tua proposta gratuitamente entro il 6 settembre!

Richiedi il tuo pass con lo sconto del 20%  con il nostro codice promo FH23GSM20.

(Fonte: Frontiers Health)

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST