HomeGeoConferenza Esri Italia: Geo Digital Twin per un futuro sostenibile

Conferenza Esri Italia: Geo Digital Twin per un futuro sostenibile

Mancano pochi giorni alla Conferenza Esri Italia dedicata al Geo Digital Twin. Il 10 e 11 maggio 2023, torna all’Auditorium del Massimo di Roma l’appuntamento con la Conferenza Esri Italia, l’evento più importante per imprese, pubbliche amministrazioni, ricercatori, professionisti e appassionati delle tecnologie GIS, che raccoglie da oltre 20 anni l’interesse di migliaia di persone.

Nell’edizione 2023 il tema della Conferenza è “Geo Digital Twin per un Futuro Eco-Sostenibile”.

Conferenza Esri Italia Geo Digital Twin

Durante la Sessione Plenaria si parlerà di Turismo e Beni culturali, Infrastrutture e PNRR, Digital Twin delle città. Ospite di rilievo sarà il prof. Strinati con il quale parleremo di Arte e Metaverso.

L’edizione 2023 vanta un’area expo ricca di stand, dedicati a soluzioni tecnologiche e partnership. Vieni a scoprire l’area Sponsor, l’area Esri Italia con i Technical Desk e il Geobservatory.

Promuoviamo la Mobilità Sostenibile insieme a Dott!

Nel corso della Conferenza Esri Italia 2023 si parlerà di sostenibilità ambientale. Ci siamo dati l’obiettivo di limitare le emissioni generali di CO2 dell’evento. Tra le tante iniziative, Esri Italia ha stipulato un accordo con la società Dott, uno dei principali operatori nel settore della micromobilità europea.

Il 10 e 11 maggio presso le due fermate della Metro B Eur Magliana ed Eur Palasport, le più vicine all’Auditorium del Massimo, Dott. metterà a disposizione monopattini e biciclette elettriche che potranno essere noleggiati a un prezzo molto vantaggioso. Tutti gli iscritti alla Conferenza riceveranno un codice sconto via email.

Spostiamoci in maniera sostenibile, lasciamo a casa la macchina e riduciamo l’impatto ambientale!

Conferma i tuoi dati e iscriviti ora: basta un click!

ISCRIVITI

Con questa iscrizione potrai accedere alla tua area personale e visualizzare l’anteprima del badge. Mostrando il codice a barre presso i desk di accoglienza “ISCRITTI” avrai un accesso privilegiato per il ritiro del badge e del kit congressuale!

Consulta il Programma della Conferenza.

(Fonte: Esri Italia)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

ULTIMI POST

giugno, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img