HomeInnovazioneSwitchub: il nuovo smart hub di collaborazione e informazione

Switchub: il nuovo smart hub di collaborazione e informazione

SwitchUp, innovativa agenzia di comunicazione emiliana, ha presentato Switchub una piattaforma virtuale (smart hub) ideata per informare, divulgare, realizzare progetti e creare connessioni tra mondi e visioni diverse.

Uno smart hub innovativo

All’interno della piattaforma l’utente potrà trovare più di 50 webinar, già programmati nei prossimi tre mesi,  per approfondire competenze profondamente interconnesse legate ai temi del marketing e web marketing, della comunicazione interna ed esterna, dell’organizzazione di eventi fisici e naturalmente digitali, del lancio di startup e del branding.

Questa “palestra” di competenze è ideata da Switchup per valorizzare tutte le persone che ogni giorno lavorano insieme a progetti innovativi, creando sinergie inedite per garantire la qualità della consulenza strategica. 

Le caratteristiche

Entrando in Switchub l’utente ha quindi la possibilità di: 

  • interagire con i professionisti del team Switchup attraverso chiamate, hub virtuali, incontri di gruppo e appuntamenti calendarizzati;
  • far parte di una community digitale b2b ricca di diversità e di possibili sinergie;
  • accedere virtualmente ai diversi uffici dell’azienda;
  • trovare soluzioni inaspettate per i tuoi progetti;
  • partecipare a webinar verticali, con slide illustrative, testimonianze dirette di professionisti del settore, progetti, Workshop di formazione e tanto altro ancora.

Quindi cosa aspetti?

Visita ora Switchub: It’s all about people.

VISITA LO SWITCHUB


SwitchUp
 è nata nel 2013 come startup innovativa e software house. Sin da subito è stato chiaro che la sua anima tecnologica doveva esprimersi con stile e creatività. Hanno scelto la formula Digital Foundry quando si è sentita l’esigenza di trasmettere agli altri la capacità di mettere le mani in pasta, di trasformare, creare, fondere e assemblare prodotti digitali tanto diversi quanto complementari.
Grazie alla flessibilità che li distingue, affiancano le aziende nel loro percorso di crescita e innovazione, riducendo gli errori che possono essere commessi durante il cammino e le difficoltà di approcciarsi al complesso mondo di fornitori, clienti e consumatori.

SwitchUp è un Professional Partner di GeoSmartCampus.

(Fonte: SwitchUp)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

aprile, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST