HomeGeoEventi GeoRilievo laser scanner 3D con sistemi Leica: Demo Day con 3D Target...

Rilievo laser scanner 3D con sistemi Leica: Demo Day con 3D Target e Leica Geosystems

3D Target organizza, con il supporto di Leica Geosystems, un incontro tecnico e applicativo su laser scanner, software e procedure per il rilievo 3D per applicazioni industriali.

Protagonisti della presentazione saranno i laser scanner LEICA RTC360, BLK360 G2 e BLK2GO, prodotti piccoli, leggeri e con una estrema semplicità di utilizzo, che consentono una ottimizzazione di tempi e costi oltre alla massimizzazione della qualità del dato ottenuto in fase di rilievo.

Oltre alla presentazione tecnico-pratica di queste soluzioni tecnologiche, ci sarà spazio per una dimostrazione del dato ottenuto che consente interventi efficienti e sicuri anche sugli impianti industriali più complessi, con un risparmio in termini di post-elaborazione.

L’incontro dal vivo si terrà il giovedì 29 settembre, dalle 10.00 alle 14.30 in Via del Mella 76 – 25131, Brescia – Italia.

Ulteriori informazioni:

sales@3dtarget.it
http://www.3dtarget.it/

MODULO DI ISCRIZIONE/REGISTRAZIONE

LEICA Geosystems si dedica da anni a lavori di precisione effettuati con strumenti di ultimissima generazione. Rilievi Architettonici, Digital Twin, Ortofoto, Rilievi Laser; Tecnologie innovative e personale specializzato con metodologia BIM per servizi di ingegneria e rilievi 3D.

A proposito di 3D TARGET

3D TARGET è stata fondata nel 2008 per distribuire strumenti di misura non distruttivi sul mercato italiano. Al reparto dedicato alla distribuzione di strumenti di misura (LiDAR 3D, camere ad alta risoluzione, termiche, multispettrali e iperspettrali), si affianca un team R&D interno, impegnato nell’integrazione di sistemi, analisi delle immagini e progetti di intelligenza artificiale. Con clienti in tutto il mondo, 3D TARGET è presente in diversi settori.

(Fonte: 3D Target)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST