HomeGeoLavoro GeoOsservazione della Terra: ricerca di un progettista applicazioni di telerilevamento

Osservazione della Terra: ricerca di un progettista applicazioni di telerilevamento

Osservazione della Terra telerilevamento. Experis, brand di ManpowerGroup, è leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT & Engineering e System Integration, per inserimento presso azienda leader nel settore della geo-osservazione e applicazioni satellitari, ricerchiamo una figura di

PROGETTISTA APPLICAZIONI DI TELERILEVAMENTO

La figura, inserita all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà di attività di sviluppo applicativo basato su dati di telerilevamento satellitare radar, integrati con altre sorgenti di immagini di osservazione della Terra e informazioni complementari. Tali attività di sviluppo comprendono l’analisi dello stato dell’arte, lo studio di fattibilità preliminare, il design algoritmico e lo sviluppo di workflow, proof-of-concept e/o prototipi propedeutici al passaggio in operazioni e/o l’integrazione in piattaforme applicative. Si occuperà inoltra di estione tecnica di progetti inerenti al telerilevamento radar e sue applicazioni, supporto tecnico per la redazione di proposte progettuali, iniziative di natura commerciale / business development e customer service dati.

Sede di lavoro: Roma.

Contratto offerto: assunzione a tempo indeterminato.

Requisiti:

  • Esperienza di almeno 3 anni in ruolo similare o ambito similare
  • Capacità di sviluppo algoritmico e software sia basato su modelli che su intelligenza artificiale;
  • Conoscenza linguaggi Python, Matlab, Idl, c++;
  • Conoscenza software GIS

Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali.

Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito.

I candidati sono invitati a leggere l’Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 – SG – del 26/11/04. nell’oggetto il titolo della posizione ricercata.

INVIA QUI la tua candidatura

(Fonte: Experis)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

ULTIMI POST

luglio, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img