HomeSmart City: Innovazione e tecnologieEventi SmartCitySmart City Now: dove aziende e pubbliche amministrazioni locali si incontrano

Smart City Now: dove aziende e pubbliche amministrazioni locali si incontrano

Smart City Now è il luogo dove le aziende e le pubbliche amministrazioni locali si incontrano per discutere i temi dell’innovazione urbana e trovare le soluzioni più efficaci nel settore delle Smart Cities and Communities.

La quarta edizione si è svolta in formato full-digital mantenendo alto sia il livello delle conferenze con 42 speaker provenienti da tutta Italia che dell’audience composto da amministrazioni locali e aziende.
Nelle due giornate hanno infatti partecipato alle conferenze on-line oltre 350 utenti unici in streaming. L’intero evento ha visto la partecipazione di oltre 100 comuni tra speaker, pubblico e tavoli.

Quest’anno Smart City Now torna il 15 e 16 giugno 2021 in modalità digitale. Non mancate!

Informazioni sull’evento

In un contesto in continuo cambiamento, la Lombardia e le sue comunità si fanno carico di essere apripista dell’innovazione urbana per promuovere una visione che pone il cittadino e i servizi pubblici al centro di una città realmente intelligente.

In questo senso, il Cluster Smart Cities & Communities della Regione Lombardia si pone al fianco delle aziende e degli enti locali come facilitatore e garante di questa trasformazione in cui le tecnologie possano essere il catalizzatore dell’innovazione a servizio del territorio, delle pubbliche amministrazioni e della qualità della vita dei cittadini.

Smart City Now – Conference & Expo, giunta alla quarta edizione, si riafferma come il luogo d’incontro di questi attori del cambiamento: il luogo dove le aziende e le pubbliche amministrazioni si confrontano per discutere i temi dell’innovazione urbana e trovare le soluzioni più efficaci nel settore delle Smart Cities and Communities.

Questa edizione si svolgerà in modalità Hibrid.

L’accesso all’evento online è GRATUITO con pre-registrazione.

(Fonte: smartcitynow.it )

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

ULTIMI POST

luglio, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img