HomeSmart City: Innovazione e tecnologieEventi SmartCityMobilità, sostenibilità e sicurezza temi del Next Generation Mobility

Mobilità, sostenibilità e sicurezza temi del Next Generation Mobility

Progettare e realizzare la next generation mobility vuol dire integrare elementi chiave della mobilità di oggi e di domani. Un fenomeno che ha alla base tematiche connesse: mobilità, sostenibilità, intermodalità, sicurezza, accessibilità. Attraverso la tecnologia, la ricerca, l’innovazione, gli investimenti e il coinvolgimento di aziende e istituzioni.
Al servizio dei cittadini.

Segnatelo in calendario: il 18 e 19 maggio a Torino e in live streaming si terrà il nuovo evento sulla mobilità targato Clickutility Team e Studio Comelli.

I temi in agenda
  • mobilità sostenibile: per il futuro del nostro pianeta
  • mobilità come servizio: per la libertà di spostamento
  • mobilità smart: per la sicurezza
  • mobilità universale e inclusiva: per tutti
  • mobilità individuale e leggera: per la quotidianità e il tempo libero
  • city logistics: per i servizi al cittadino
  • mobilità progettata e finanziata: dalle istituzioni per le aziende e i cittadini
  • mobilità del futuro: per guardare sempre avanti
  • tecnologie: per la next generation mobility
Partecipa da protagonista

Scopri le opportunità di partecipazione, entra nel network della Next Generation Mobility. Una rete di tutti gli operatori della filiera che coinvolge aziende, start-up, istituzioni e centri di ricerca.

La visione

La mobilità è un servizio essenziale nei piani di sviluppo territoriale e delle città che le istituzioni devono garantire a ciascun cittadino.
Perché spostarsi è sinonimo di libertà e autonomia. Mai come durante il periodo della pandemia, quando questa possibilità è stata limitata, tutti noi ce ne siamo resi conto.

La mobilità è un fenomeno ampio e sfaccettato che coinvolge molteplici aspetti e momenti della vita di tutti: andare e tornare dal lavoro, viaggiare, spostarsi nella propria città, fare shopping online e ordinare un delivery per cena.

Segreteria organizzativa info@ngmobility.it

Segreteria commerciale sales@ngmobility.it

per maggiori informazioni: Next Generation mobility

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

ULTIMI POST

luglio, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img