Il GNSS, acronimo di global navigation satellite system, al top dei sistemi di posizionamento per la guida di auto autonome.
GNSS, posizionamento per le auto autonome
Inside GNSS è la rivista più accreditata per seguire l’evoluzione delle tecnologie e del mercato, e come di consueto la redazione riceve news e appuntamenti su eventi e tecnologie di punta nel campo della geomatica e delle tecnologie abilitanti.
Segnaliamo quindi un webinar avanzato su RTK (Real Time Kinematic) e EKF (Extended Kalman Filter) per performance solide e affidabili nella navigazione autonoma.
Agricoltura di precisione, guida autonoma e altre key applications sono alla frontiera della società del futuro, e che nel prossimo ventennio vedremo avanzare sul campo. Come al solito, “sapere dove” e “sapere come” sono le chiavi essenziali della realtà operativa, ed è per ciò che la “smart geography e GNSS sono tra gli attori principali del futuro”.
Webinar su GNSS
È per questo che non potete mancare il webinar promosso da due player di importanza mondiale come SBG Systems e U-Blox. Puntate quindi il mouse al link REGISTER NOW e seguite “How the latest RTK + Inertial technology enables accessible and reliable centimetric navigation”.
Leggi anche:
- Completata la nuova rete fiduciale nazionale GNSS dell’ASI
- Posizionamento GNSS accurato: la mappa EUSPA dei servizi di “augmentation”
- Posizionamento accurato GNSS in real time: Topcon amplia i servizi di Topnet Live
- Monitoraggio del territorio e strutture con precisione millimetrica e tecnologia low cost
- Il mondo del Geo-IT tra storia e tecnologia
- Market Report 2020 sul GNSS: Massive IoT e mercato consumer le novità