HomeGeoEventi GeoIA e osservazione della Terra con il marketplace CLEOS

IA e osservazione della Terra con il marketplace CLEOS

IA e osservazione della Terra con il marketplace CLEOS. Mercoledì 23 settembre e-GEOS, società partecipata da Telespazio ed Agenzia Spaziale Italiana, presenterà CLEOS, il nuovo marketplace digitale che grazie all’intelligenza artificiale è in grado di abilitare nuove funzioni e applicazioni nel campo dell’osservazione della Terra.

CLEOS per l’osservazione della terra tramite IA

Nel corso di un evento digitale nel quale interverranno ospiti del mondo dell’industria spaziale internazionale, l’Amministratore Delegato di e-GEOS, Paolo Minciacchi, presenterà tutti i dettagli della nuova piattaforma. Al termine degli interventi è prevista una sezione dedicata alle domande.

Grazie a CLEOS, grandi aziende, PMI, start-up e semplici utenti potranno accedere facilmente a tutto il portfolio dei servizi digitali di e-GEOS, siano esse piattaforme verticali, i dati satellitari della costellazione COSMO-SkyMed o di altri satelliti o di altre fonti. Puoi trovare maggiori informazioni su CLEOS sulla pagina dedicata.

Appuntamento con CLEOS

L’appuntamento alla quale siamo lieti di inviarti – “CLEOS goes live! The digital marketplace powered by AI for EO” – è fissato alle ore 16:00 di mercoledì 23 settembre.

Per partecipare al webinar è necessario completare la registrazione qui.

Informazioni su e-GEOS

e-GEOS, un’azienda di Telespazio (80%) e dell’Agenzia Spaziale Italiana (20%), è tra i leader mondiali nel campo dell’Osservazione della Terra e della geoinformazione. Partner industriale di primo piano del programma europeo Copernicus, e-GEOS è anche il distributore in esclusiva dei dati della costellazione italiana COSMO-SkyMed. Accanto alla tradizionale attività di ricezione, processamento e analisi dei dati satellitari, negli ultimi anni e-GEOS ha concentrato le proprie attività anche nello sviluppo di soluzioni innovative di machine learning, intelligenza artificiale e big data analytics finalizzate alla sempre miglior gestione e interpretazione dei dati satellitari e non. www.e-geos.it

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

aprile, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST