HomeEventi#52 Silicon Drinkabout Rome

#52 Silicon Drinkabout Rome

Silicon Drinkabout Rome è lieta di presentare il 52° evento, che si terrà Mercoledì 20 Dicembre 2023 presso gli spazi offerti da Wire Coworking.

#52 Silicon Drinkabout Rome

In questa occasione, il partner e main sponsor dell’evento sarà Geosmartcampus, l’ecosistema e laboratorio di Open Innovation romano con il primo e unico programma di accelerazione basato sulla digital geography.

Il secondo partner dell’evento sarà Rome Future Days, il ciclo di incontri e iniziative di innovazione organizzati da Rome Future Week.

Nel corso della serata, si susseguiranno gli interventi dei partner sul palco, con importanti annunci legati al mondo startup e innovazione e opportunità di sviluppo per il 2024.

A seguire, inizierà la fase di networking e aperitivo, durante la quale lo staff di Silicon sarà a disposizione in veste di facilitatore per stimolare la creazione di opportunità di valore.

A fine serata, è prevista una riffa di Natale con interessanti premi per tutta la community.

Programma dell’evento

DOVE?

WIRE COWORKING SPACE – Via Baccio Baldini, 12,

Wire è il nuovo Coworking Space in Roma Ostiense che si estende per 1500mq all’interno degli ex Mulini Biondi e aggrega talenti di diverso tipo incoraggiando lo smart working, la crescita e il successo professionale, il networking e la condivisione di idee.

Iscriviti

Cosa è Silicon Drinkabout

Silicon Drinkabout è una community globale di startup, innovatori e professionisti del digitale nata a luglio del 2011 e che viene alimentata da eventi locali. Ogni città è gestita da volontari appassionati e alimentati dal loro interesse per la creazione di relazioni che vadano oltre una semplice rete professionale.

La comunità è da anni un’affermata rete di supporto per i professionisti e le aziende del settore, che con i suoi eventi e le sue iniziative permette interazioni significative e di valore.

A settembre 2017 la community si alimenta anche a Roma e da allora Silicon Drinkabout Rome è divenuto il primo meetup italiano di networking informale per startup e professionisti del mondo digitale.

Con 51 eventi all’attivo ospitati a cadenza mensile, ogni evento ha permesso la creazione di opportunità di business per imprenditori, investitori, esperti del settore, founder, creativi e visionari, accomunati dai valori di condivisione, e di crescita.

(Fonte: Silicon Drinkabout Roma)

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST