Silicon Drinkabout Rome è lieta di presentare il 52° evento, che si terrà Mercoledì 20 Dicembre 2023 presso gli spazi offerti da Wire Coworking.
#52 Silicon Drinkabout Rome
In questa occasione, il partner e main sponsor dell’evento sarà Geosmartcampus, l’ecosistema e laboratorio di Open Innovation romano con il primo e unico programma di accelerazione basato sulla digital geography.
Il secondo partner dell’evento sarà Rome Future Days, il ciclo di incontri e iniziative di innovazione organizzati da Rome Future Week.
Nel corso della serata, si susseguiranno gli interventi dei partner sul palco, con importanti annunci legati al mondo startup e innovazione e opportunità di sviluppo per il 2024.
A seguire, inizierà la fase di networking e aperitivo, durante la quale lo staff di Silicon sarà a disposizione in veste di facilitatore per stimolare la creazione di opportunità di valore.
A fine serata, è prevista una riffa di Natale con interessanti premi per tutta la community.
Programma dell’evento
- 17:00 -WORKSHOP: “ESG – criteri di valutazione e impatti” a cura di WIRE
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-esg-criteri-di-valutazione-e-impatti-759474788537 - 19:00 – Check-in iscritti all’evento di networking
- 19:30 – Benvenuto e auguri di natale
- 20:00 – Networking tra i partecipanti
DOVE?
WIRE COWORKING SPACE – Via Baccio Baldini, 12,
Wire è il nuovo Coworking Space in Roma Ostiense che si estende per 1500mq all’interno degli ex Mulini Biondi e aggrega talenti di diverso tipo incoraggiando lo smart working, la crescita e il successo professionale, il networking e la condivisione di idee.
Cosa è Silicon Drinkabout
Silicon Drinkabout è una community globale di startup, innovatori e professionisti del digitale nata a luglio del 2011 e che viene alimentata da eventi locali. Ogni città è gestita da volontari appassionati e alimentati dal loro interesse per la creazione di relazioni che vadano oltre una semplice rete professionale.
La comunità è da anni un’affermata rete di supporto per i professionisti e le aziende del settore, che con i suoi eventi e le sue iniziative permette interazioni significative e di valore.
A settembre 2017 la community si alimenta anche a Roma e da allora Silicon Drinkabout Rome è divenuto il primo meetup italiano di networking informale per startup e professionisti del mondo digitale.
Con 51 eventi all’attivo ospitati a cadenza mensile, ogni evento ha permesso la creazione di opportunità di business per imprenditori, investitori, esperti del settore, founder, creativi e visionari, accomunati dai valori di condivisione, e di crescita.
(Fonte: Silicon Drinkabout Roma)