Dronitaly 2024
HomeGeoNuovi droni commerciali ad alte prestazioni

Nuovi droni commerciali ad alte prestazioni

Un nuovo standard per l’industria dei droni commerciali: la nuova piattaforma di punta aggiornata, il Matrice 350 RTK stabilisce un nuovo punto di riferimento per il settore, distribuito da 3D Target.

Questa piattaforma di droni di nuova generazione presenta un sistema di trasmissione video e un’esperienza di controllo completamente nuove, un sistema di batterie più efficiente e funzionalità di sicurezza più complete, oltre a robuste capacità di carico utile e di espansione.

DJI RC plus

Il drone è progettato per offrire prestazioni avanzate e soluzioni innovative nelle operazioni aeree. Grazie alla sua alimentazione completa, è in grado di fornire la potenza necessaria per svolgere compiti complessi e migliorare l’efficienza delle operazioni.

Prestazioni di volo eccellenti senza sforzo

Costruito in modo robusto, il Matrice 350 RTK offre una propulsione potente, un grado di protezione migliorato e prestazioni di volo eccellenti, che gli consentono di affrontare senza sforzo un’ampia varietà di sfide.
Tempo di volo massimo 55 minuti, grado di protezione IP55, carico massimo 2,7 kg, altitudine massima di volo 7000 metri, massima resistenza alla velocità del vento 12 m/sec, temperatura di esercizio da -20° a 50° C (da -4° a 122° F).

Nuova serie di droni commerciali DJI

Matrice 350 RTK adotta DJI O3 Enterprise Transmission, che supporta feed live HD 1080p a tre canali, e una distanza di trasmissione massima di 20 km. Sia il velivolo che il dispositivo di controllo remoto dispongono di un sistema ricetrasmettitore a quattro antenne, che può selezionare in modo intelligente le due antenne ottimali per trasmettere i segnali, mentre le quattro antenne ricevono i segnali contemporaneamente. In questo modo, le capacità anti-interferenza sono notevolmente migliorate e la stabilità della trasmissione è ottimizzata.

controller fluido per ambienti difficili

Esperienza di controllo DJI RC PLUS

Dotato di uno schermo ad alta luminosità da 7 pollici, DJI RC Plus supporta la modalità Dual Operator e viene fornito con una batteria esterna WB37 standard che offre un tempo di funzionamento fino a sei ore, soddisfacendo varie esigenze operative.

Controller fluido e sistema batteria aggiornato

Ci sono diversi pulsanti e quadranti sulla parte anteriore, posteriore e superiore del telecomando per un funzionamento rapido. Le funzioni dei pulsanti possono essere personalizzate per adattarsi alle abitudini degli utenti e offrire un’esperienza intuitiva. Classificato IP54, DJI RC Plus è resistente alla polvere e all’acqua per funzionare in modo affidabile in caso di maltempo. La temperatura operativa è compresa tra -20° e 50° C (-4° e 122° F), supportando il funzionamento 24 ore su 24 anche in ambienti estremamente caldi o freddi.

sistema di batteria aggiornato per i nuovi droni commerciali

Il Matrice 350 RTK è dotato di un nuovo sistema a doppia batteria TB65, che supporta la sostituzione a caldo della batteria e consente voli multipli senza spegnersi. La batteria può essere caricata fino a 400 cicli, riducendo il costo di un singolo volo. La nuova stazione batteria intelligente BS65 inoltre offre una soluzione completa per la ricarica, lo stoccaggio e il trasporto della batteria.

Info utili

Per qualsiasi ulteriore approfondimento contatta 3D TARGET

(Fonte: 3D TARGET)

Leggi anche:

 

Esri Italia luglio 2024

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Servizi a Rete 2024
Dronitaly 2024

ULTIMI POST

studio sit
Gter
Gruppo Enercom

ottobre, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img