HomeLavoroSoftware Engineer C++ - NAIS

Software Engineer C++ – NAIS

NAIS cerca un Software Engineer C++. Il candidato avrà l’opportunità, tramite l’inserimento in processi Agile, di dare supporto nel design e sviluppo di applicazioni di altissima qualità, con grande attenzione al design, alla testabilità e alla scalabilità del codice.

Qualifiche richieste

  • Laurea o esperienza equivalente in Informatica, Ingegneria o settore affine
  • Esperienza di sviluppo con C/C++ in architettura Real Time
  • Conoscenza di Object Oriented, Design Patterns e Unified Modeling Language
  • Buona conoscenza di Linux e delle moderne tecniche di programmazione (in particolare di argomenti relativi ai processi e alla concorrenza e sincronizzazione multithread nei moderni Sistemi Operativi)

Responsabilità

  • Definizione delle specifiche tecniche e dei requisiti operativi del Software di dettaglio e sviluppo di soluzioni Software.
  • Pianificazione e follow-up delle attività durante tutte le fasi di sviluppo del software e del ciclo di vita nel rispetto dei requisiti del programma e del prodotto.
  • Redazione della documentazione tecnica (SDD, IDD, STD, …) secondo le attuali procedure.
  • Analisi di bug e anomalie per valutare problemi, risolvere problemi e sviluppare soluzioni finali.
  • Sviluppo software per adattare codici software riutilizzabili, integrare componenti, aggiungere nuove funzionalità per facilitare il test, ecc.

Sede di lavoro del futuro Software Engineer: Roma

NAIS è una azienda Italiana di sviluppo software e erogazione di consulenza di alto livello, impegnata a livello nazionale ed internazionale in diversi settori (ATC/ATMSpazio e DifesaMaritimeBeni CulturaliInfrastrutture Critiche).

L’azienda lavora secondo i più conosciuti standard qualitativi e di processo (ISO-9001, Agile, PMI), e favorisce la crescita dei propri collaboratori incentivandone la formazione continua.

La premiazione del merito tramite meccanismi di crescita sia economico che di inquadramento professionale, unito a un ambiente di lavoro giovane, moderno e stimolante, e ad una sede immersa nel verde e facilmente raggiungibile un pò da tutta Roma, permettono di crescere coerentemente con gli obiettivi personali di conoscenza, economici e di qualità della vita.

Invia la tua candidatura tramite Linkedin

(Fonte: NAIS)

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST