Novità per i professionisti del territorio nel settore delle soluzioni per rilievo e topografia, con l’accordo tra GEOMAX e Crisel che permette alla rete dei partner GEOMAX di rinnovarsi e crescere.
Il mercato delle soluzioni topografiche e di misura è in forte sviluppo, un po’ per l’avanzamento tecnologico come nel caso delle soluzioni di rilievo 3D e Laser scanner, un po’ perché il mercato sta diventando sempre più evoluto ed in cerca di risposte puntuali per le nuove necessità, e per questo richiede strumenti e servizi all’altezza.
GEOMAX fa parte della divisione Geosystems di HEXAGON, azienda leader mondiale in diversi comparti tecnologici.
Con l’entrata di Crisel srl come partner di riferimento del segmento topografia di GEOMAX per le aree di Lazio e Abruzzo, le competenze non fanno altro che elevarsi spostando l’attenzione sull’integrazione tra sistemi complessi con le soluzioni LIDAR, GNSS, il 3D e ovviamente la topografia come cultura operativa che mette in campo il meglio delle Stazioni Totali tradizionali e robotiche della serie ZOOM, oppure integrando la soluzione GNSS e TPS con il sistema X-Pole.
Le soluzioni GEOMAX sono infinite e modulari, e comprendono sia le soluzioni software di base, che le piattaforme di collaborative per gestire i team di lavoro.
Crisel srl opera da oltre 30 anni nel mercato del surveying, ma anche in molteplici altri ambiti come aerospazio, difesa, forestale, intelligence, mapping GIS e altro ancora.
L’approccio di Crisel non è quello del semplice fornitore di soluzioni, ma è l’affiancamento al cliente in un’ottica di problem solving, al di la delle tecnologie e dei sistemi. Crisel si configura come solution provider ad ampio spettro nel mercato del geospatial.
(Fonte: Crisel)
Leggi anche:
- Scenari simulativi per le comunicazioni radio nel contesto operativo militare
- Progettazioni e rilievi semplici e veloci con l’innovativo Zoom3D GEOMAX
- Il lavoro in aree critiche e sul campo ha un nuovo alleato: il tablet fully rugged K120 Getac
- Laser per gallerie: come funzionano e quali i vantaggi per l’ingegneria