HomeGeoEventi GeoDigital Transformation Days: BIM & Manufactoring Conference

Digital Transformation Days: BIM & Manufactoring Conference

One Team ha dato vita ai Digital Transformation Days, due giornate dense di ospiti e testimonianze. Le mattine saranno dedicate alla One Team Manufacturing Conference, mentre i pomeriggi alla consueta One Team BIM Conference, giunta quest’anno alla nona edizione.

L’obiettivo è dare voce a chi, nella realtà concreta dei principali settori produttivi del nostro Paese, sta cercando di portare avanti una vera e propria rivoluzione digitale, per aiutarci a delinearne poi gli step futuri, sfruttando sia queste esperienze, sia tutto il meglio che la tecnologia ci sta offrendo.

Si parlerà di BIM, Stazioni Appaltanti, BIM-GIS, BIM per il Manufacturing, Data Management, Generative Design, Manifattura, Industria 4.0, Digital Twin che dal mondo industriale passano a quello delle costruzioni per essere poi georeferenziati su mappe di reti tecnologiche. Per dimostrare che spesso questi mondi non sono così separati, e che il primo impatto della digitalizzazione sta proprio nell’abbattimento dei “silos informativi”, cioè delle barriere che separano le banche dati delle singole discipline.

#BIM, #Manufacturing, #Digitalizzazione, #CaseHistory, #PNRR, #FondiEuropei, #Sostenibilità

TI ASPETTA UNA PIATTAFORMA INNOVATIVA sulla quale potrai registrarti e potrai interagire direttamente con i partecipanti e i relatori, collegarti in qualsiasi momento alla live conference per non perdere nemmeno un intervento e visitare l’area sponsor. Registrati e completa il tuo bigliettino da visita!

Scopri i programmi dell’evento e registrati!

Il 17 giugno al Digital Transformation Days 2021 potrete seguire l’intervento di Catello Cascone di Esri Italia che illustrerà come è possibile, attraverso la piattaforma Esri, integrare i modelli GIS con i processi BIM.

ISCRIZIONI

(Fonte: ONE TEAM)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

ULTIMI POST

luglio, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img