Appuntamento con l’innovazione nel mondo della salute con Frontiers Health Italia 2024 che torna a Milano il 3 dicembre.
L’evento, patrocinato da Assolombarda, Farmindustria e Cluster Lombardo Scienze della Vita, e organizzato da EVERSANA, leader globale nel settore delle scienze della vita, sarà ospitato presso il Centro Congressi Assolombarda.
I temi di Frontiers Health Italia
Frontiers Health Italia 2024 offrirà ai partecipanti una panoramica completa delle ultime tendenze e innovazioni grazie a un ricco programma di interventi e sessioni interattive. Tra i temi principali:
- Scenari e trend globali emersi dalla recente conferenza internazionale Frontiers Health 2024
- Integrazione delle policy di health innovation a livello europeo e internazionale
- Dispositivi Medici Digitali e Terapie Digitali (DTx)
- Sviluppo della Digital Health a livello territoriale
- Percorsi di cura potenziati digitalmente
- Innovazioni in ambito assicurativo e welfare
- Change Management e competenze nell’innovazione di processo
Sessioni speciali
- Demo Day di VITA Accelerator: evento dedicato alle startup italiane e internazionali, realizzato in collaborazione con CDP Venture Capital SGR ed EVERSANA.
- Deep Dive sull’Intelligenza Artificiale: un approfondimento sulle potenzialità dell’AI nella commercializzazione e nell’innovazione delle scienze della vita, curato da EVERSANA.
La partecipazione al Frontiers Health Italia 2024 è gratuita previa registrazione:
Non perdere l’occasione di unirti a professionisti, esperti e innovatori per contribuire alla crescita dell’ecosistema della salute digitale in Italia!
A proposito di Eversana
EVERSANA è un fornitore indipendente leader nei servizi globali per il settore delle scienze biologiche. Le soluzioni integrate dell’azienda sono radicate nell’esperienza del paziente e abbracciano tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto per offrire un valore sostenibile a lungo termine per pazienti, medici prescrittori, partner di canale e pagatori (amministrazioni che forniscono copertura sanitaria di base o assicurazioni). L’azienda serve oltre 650 organizzazioni, tra cui start-up innovative e aziende farmaceutiche affermate, per promuovere soluzioni di scienze biologiche per un mondo più sano.
(Fonte: Eversana)
Leggi anche:
- Ninacare: soluzione per chi cerca e offre lavoro in sanità
- Il ruolo dell’Intelligenza Artificiale in sanità
- AI e sanità digitale: accordo Università Ca’ Foscari e MARE
- Frontiers Health Italia, la sanità digitale al servizio della salute pubblica
- Piattaforma digitale per la sanità: prenotazione visite e assistenza