HomeAgritechRiccagioia premiata con il WINEHUNTER AWARD 2023

Riccagioia premiata con il WINEHUNTER AWARD 2023

Riccagioia premiata con il WINEHUNTER AWARD 2023. L’annuncio ufficiale è arrivato pochi giorni fa. A seguito delle selezioni della giuria del THE WINEHUNTER AWARD 2023, Helmuth Köcher e tutto il team The WineHunter ha comunicato che le commissioni hanno riconosciuto a Riccagioia il Diploma di eccellenza di The WineHunter Award 2023.

Il premio è stato in particolare assegnato per il vino “2018 Asburgico Oltrepò Pavese Metodo Classico Millesimato Brut nature DOCG – ROSSO”.

Questo attestato di eccellenza rappresenta un’importante referenza per i consumatori, ma soprattutto per tutti gli operatori del settore, tra cui buyers e importatori nazionali ed internazionali.

Cos’è il The Winehunter Award

Si tratta del premio di eccellenza ed alta qualità assegnato annualmente a prodotti vitivinicoli e culinari, ai distillati ed alle birre.

Il premio viene attribuito a prodotti nazionali ed internazionali che, a seguito di una attenta valutazione, raggiungono un punteggio minimo di 90 punti su 100, e garantisce al consumatore finale la qualità superiore del prodotto.

Gourmet’s International è la società che gestisce il marchio di eccellenza The WineHunter, organizza il Merano WineFestival e eventi WineHunter e si occupa di formazione, innovazione e comunicazione.

(Fonte: WineHunter)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

aprile, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST