HomeLavoroSviluppatore software – SierraSoft

Sviluppatore software – SierraSoft

SierraSoft è alla ricerca di uno sviluppatore software per potenziare e strutturare il proprio Team di ricerca e sviluppo.

Lo sviluppatore software si occuperà di programmazione object oriented e lavorerà allo sviluppo di applicazioni di medie e grandi dimensioni utilizzate su scala internazionale.

Requisiti

  • Laurea in Informatica o affini o esperienza/formazione equivalente;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Conoscenza ed esperienza con linguaggio di programmazione Delphi (preferenziale) oppure conoscenza ed esperienza con altri linguaggi di programmazione come C, C++, C#, Java, Javascript, Python, etc. ;
  • Conoscenza dei concetti fondamentali della programmazione object oriented;
  • Conoscenza, anche basica, di utilizzo CUDA/OpenGL;
  • Capacità di ottimizzazione del codice (prestazioni / utilizzo di memoria);
  • Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, capacità organizzative, buone doti relazionali;
  • Senso di responsabilità, flessibilità, motivazione e proattività.

Caratteristiche dell’offerta

  • Retribuzione commisurata all’esperienza;
  • Assunzione diretta a tempo determinato;
  • Lavoro in presenza: orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì;
  • Sede di lavoro: Pordenone.

Se ritieni di soddisfare i precedenti requisiti per la posizione di sviluppatore software in SierraSoft, invia il tuo curriculum completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e del Regolamento (UE) 2016/679.

CANDIDATURA tramite LinkedIn

Chi è Sierrasoft

SierraSoft è una azienda specializzata nello sviluppo e nella fornitura di innovativi software BIM per la topografia, la progettazione di infrastrutture e le costruzioni. I prodotti ed i servizi di SierraSoft sono utilizzati da migliaia di aziende e professionisti in tutto il mondo. Le soluzioni software SierraSoft sono utilizzate quotidianamente da geometri, architetti, ingegneri, studi tecnici, società d’ingegneria, imprese di costruzioni, istituti di ricerca, enti scolastici e governativi.

I prodotti SierraSoft sono basati sulla piattaforma software proprietaria SierraSoft M3 Framework, sono disponibili in diverse lingue (italiano, inglese, tedesco, spagnolo, portoghese, francese, etc.), includono le principali normative internazionali e sono stati adeguati per essere compatibili con le specifiche necessità di diversi paesi (Italia, USA, Germania, Spagna, Portogallo, Francia, etc.).

L’offerta SierraSoft comprende software in licenza d’uso (perpetua, annuale e trimestrale), piani di manutenzione (SierraSoft Gold Subscription), estensioni software annuali (es. SierraSoft BIM Modeling), formazione, consulenza sui propri prodotti.
SierraSoft è Organismo di Valutazione di ICMQ per la certificazione “BIM SPECIALIST for INFRASTRUCTURE” con SierraSoft Roads.

(Fonte: SierraSoft)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST