Gli IoMobility Awards 2021 si pongono l’obiettivo di stimolare ed individuare le soluzioni innovative per i settori dei trasporti e della mobilità. Le grandi incertezze e vincoli che si stanno configurando a causa dell’impatto della pandemia del Covid impongono di trovare nuove soluzioni.
Molti gli interrogativi del futuro: come si svilupperà lo smart working da casa, ci sarà un aumento dell’uso dell’auto per paura della promiscuità e delle nuove regole del trasporto pubblico, si useranno di più bicicletta, monopattino e moto, che ne sarà dei servizi innovativi come il bike e car sharing e della mobilità elettrica e quali risorse saranno disponibili?
Gli IoMOBILITY Awards 2021 nascono per promuovere la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità nell’ecosistema della smart mobility in Italia, creando un processo virtuoso di condivisione delle esperienze migliori tra imprese, fornitori, startup, centri di ricerca e istituzioni che sono in grado di conferire valore aggiunto alle aziende utenti, creare nuovi prodotti e servizi per i clienti e migliorare la qualità di quelli esistenti.
#IoMobilityAwards, candidature aperte fino al 25 ottobre 2021
Mancano poche settimane alla chiusura delle candidature agli IoMOBILITY AWARDS, iniziativa creata da INNOVABILITY in collaborazione con Innovabilify, aperta sia alle aziende, grandi, PMI e startup che possono candidarsi gratuitamente, per individuare, selezionare, far emergere e premiare i migliori servizi e progetti innovativi per la Next Generation Mobility oggi sul mercato.
La Giuria che valuterà i progetti degli IoMOBILITY AWARDS è composta dai CIO e Top Manager delle principali realtà italiane ed internazionali protagoniste della nuova mobilità connessa, smart e green.
Candidarsi significa fare conoscere i propri servizi o progetti a tutti i membri della Giuria, anche nei momenti di networking.
I finalisti saranno anche visibili sul sito web, nelle newsletter alla community di IoMOBILITY e all’evento di premiazione il 25 Novembre a Roma + On-line.
Sperando che questa iniziativa possa contribuire allo sviluppo della Future Mobility in Italia invitiamo le aziende a non perdere questa opportunità di visibilità e sviluppo dedicando pochi minuti per candidarsi agli Awards.
Iscrivetevi ora QUI
(Fonte: IoMOBILITY Awards)
Leggi anche:
- Smart Mobility: Osservatorio Bikeconomy partner scientifico di Geosmartcampus
- Programma corso di formazione per Mobility Manager e Piano Spostamenti Casa Lavoro
- Mobilità a Milano: al via il progetto con Waze e TomTom per migliorare la viabilità
- Approccio data driven e big data al servizio della mobilità