HomeLavoroInnovazione per le energie rinnovabili: ENEL Green Power cerca professionisti e partner

Innovazione per le energie rinnovabili: ENEL Green Power cerca professionisti e partner

innovazione ed energie rinnovabili: ENEL Green Power cerca partner.

ENEL cerca professionisti interessati a dare vita a nuovi progetti rinnovabili in Italia. Sviluppa insieme a noi nuova energia rinnovabile

Chi cerchiamo

Di qui al 2030, l’Italia dovrà installare circa ulteriori 40 GW di impianti di produzione di energia elettrica provenienti da fonti rinnovabili, principalmente solare ed eolica. Enel Green Power è alla ricerca di società o professionisti qualificati esperti nello sviluppo di progetti rinnovabili e di permitting (sviluppatori) interessati a realizzare accordi per dare vita a nuovi progetti rinnovabili in Italia, in particolare nel campo eolico e solare.

Cerchiamo sviluppatori con solide competenze nel settore delle rinnovabili che siano interessati a:

  • sviluppare un progetto di tecnologia solare o eolica, dalla fase di scouting fino all’ottenimento di tutte le autorizzazioni;
  • proporre progetti anche in stadi più maturi dello sviluppo, ad esempio in corso di iter autorizzativo o già autorizzati.

Vantaggi della collaborazione con EGP

Valorizzare al meglio le proprie potenzialità e competenze tecniche.
Stabilire un accordo in un contesto dinamico, grazie a una realtà caratterizzata da innovazione e sostenibilità.
Contribuire, attraverso la generazione di energia pulita, alla decarbonizzazione del Paese.
Il nostro patrimonio distintivo è fatto di sostenibilità, serietà e trasparenza nei rapporti commerciali, rispetto degli impegni assunti e flessibilità verso le esigenze dei partner con cui sviluppiamo un progetto.

Come funziona?

Step 1
Compila il form e condividi con noi le opportunità progettuali alle quali stai lavorando: siamo disponibili per valutare eventuali accordi di collaborazione e/o a investire nei tuoi progetti autorizzati.

Step 2
Sarai contattato dal nostro team di Business Development Italia per passare insieme alla fase successiva di verifica di fattibilità e potenziale interesse del progetto.

Step 3
Contribuisci con noi allo sviluppo sostenibile del Paese e alla tutela dell’ambiente.

Un’opportunità per sviluppare il tuo business e contribuire attivamente alla transizione energetica

Per avere più informazioni puoi scrivere al team ENEL GREEN POWER di sviluppo del business a infosviluppo@egp.com o compilare questo form.

FAQ

Sono uno sviluppatore di impianti di energia rinnovabile. In che modo possiamo collaborare?
Se si è interessati a sviluppare un progetto rinnovabile, Enel Green Power è disponibile a valutare la stipula di accordi di co-sviluppo o a investire in progetti parzialmente o completamente autorizzati.

(Fonte: ENEL GREEN POWER)

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

ULTIMI POST

luglio, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img