HomeGeoEventi GeoState of the Map 2022, a Firenze dal 19 al 21 agosto

State of the Map 2022, a Firenze dal 19 al 21 agosto

State of the Map 2022 si svolgerà dal 19 al 21 agosto 2022 a Firenze, in Italia. Abbiamo creato un programma entusiasmante con te: la comunità di OpenStreetMap. Per tutta la durata della conferenza, disponiamo di sale riservate per sessioni di approfondimento che possono essere prenotate da gruppi di reciproco interesse o utilizzate senza preventiva pianificazione.

  • Venerdì 19 agosto: il convegno inizia con una sessione di apertura, seguita da una giornata di presentazioni e workshop
  • Sabato 20 agosto: giorno 2 di ulteriori presentazioni e workshop
  • Domenica 21 agosto: l’ultima giornata continua con più talk e workshop più un intero percorso di talk accademici selezionati dal nostro comitato scientifico

Il programma, sotto trovate il link, è ancora in uno stato preliminare: gli interventi  potrebbero ancora essere spostati dal comitato del programma ed altri interventi potrebbero aggiungersi , nonché i dettagli del percorso accademico, verranno presto aggiunti.

OpenStreetMap (OSM) è una mappa del mondo aperta e modificabile, creata e continuamente aggiornata da una comunità di utenti che producono dati su strade, sentieri, edifici, esercizi commerciali, indirizzi e molto altro.

Esri sostiene OpenStreetMap ed è un Gold Corporate Member della OpenStreetMap Foundation.

Esri è Sponsor dell’evento annuale della community di OpenStreetMap che si terrà a Firenze dal 19 al 21 agosto 2022.

Consulta il Programma: https://2022.stateofthemap.org/programme/

I dati OSM sono una componente importante del sistema ArcGIS. La piattaforma Esri fornisce l’accesso ai dati OSM in molti modi, attraverso le mappe di base vettoriali e nei feature layer live, che consentono di visualizzare, interrogare e analizzare i dati.

Scopri di più su ArcGIS e OpenStreetMap:

ArcGIS to OpenStreetMap

Living Atlas Tech Workshop on OpenStreetMap content at the Esri User Conference

 

Leggi anche:

POST CORRELATI DA CATEGORIA

aprile, 2024

Speciale Startup Easy Italiaspot_img

ULTIMI POST