Lidar Italia e Stonex vi invitano alle demo roadshow di LiAirV, la soluzione avanzata LIDAR per droni UAV. 5 giornate di demo live per provare il nuovo sistema LiAirV basato su tecnologia LIDAR (Light Detection and Ranging o Laser Imaging Detection and Ranging) per il rilievo e monitoraggio da droni aerei. Il LIDAR è una tecnica di telerilevamento che permette di determinare la distanza di un oggetto o di una superficie utilizzando un impulso laser, ma è anche in grado di determinare la presenza e concentrazione di specie chimiche nell’atmosfera e nelle distese d’acqua.
LiAirV è uno strumento ad alta precisione che offre ad un costo contenuto, performance ed affidabilità di fascia alta. Sono previste 5 giornate di presentazione del nuovo sistema che rappresenta una novità rispetto a tutto quanto già presente sul mercato. Sia da un punto di vista delle performance, dell’usabilità e dell’accessibilità economica.
Il LiAirV è stato già presentato sul mercato internazionale, dove ha ottenuto un importante ritorno commerciale.
Calendario
Calendario delle giornate di presentazione LiAirV, soluzione avanzata LIDAR per droni
- Roma – 20 ottobre
- Reggio Calabria – 22 ottobre
- Trento – 27 ottobre
- Milano – 28 ottobre
- Lucca – 29 ottobre
Per l’occasione Lidar Italia, importatore ufficiale, e Stonex, rivenditore ufficiale LiAirV, hanno riservato una promo in caso di acquisto per chi parteciperà ad una delle giornate di presentazione.
Inoltre, i partecipanti alle giornate di demo live potranno con l’occasione conoscere gli altri prodotti, sia hardware che software, proposti dalle due aziende grazie alla disponibilità e supporto di tecnici qualificati. Tra i prodotti presentati sarà possibile vedere anche il LiBackPack DGC50, LIDAR trasportabile su zaino, con di doppio sensore, GNSS e camera 360.
Qui il link per le iscrizioni alle giornate LiAirV, soluzione lidar avanzata per UAV
https://mailchi.mp/675a05048644/akjfbcnyls
Maggiori informazioni su: Lidar Italia
Potrebbe interessarti anche:
Droni e fotogrammatria 3D per il monitoraggio ambientale delle coste